Globedia.com

×

Error de autenticación

Ha habido un problema a la hora de conectarse a la red social. Por favor intentalo de nuevo

Si el problema persiste, nos lo puedes decir AQUÍ

×
×
Recibir alertas

¿Quieres recibir una notificación por email cada vez que Mundociclismouci escriba una noticia?

Nuevo contrato para José Rujano de Venezuela en 2010

14/10/2009 03:48 0 Comentarios Lectura: ( palabras)

Il Venezuelano rivelazione del Giro 2005 ritorna a correre nel ciclismo che conta con la ISD – NERI. Ingaggiato per il 2010, ha come obiettivo le tappe in salita del Giro d'Italia.

SAN BARONTO (PT) – Si è conclusa positivamente la trattativa per l'ingaggio di Josè Rujano, scalatore ventisettenne Venezuelano rivelazione del Giro d'Italia 2005 che dopo un 2009 in sordina torna al ciclismo che conta con la ISD – NERI: "Volevamo un corridore di spicco in salita per il 2010. Rujano è uno dei più forti scalatori in circolazione. Dopo i successi al Giro d'Italia e l'ingaggio in grandi squadre si era rilassato, finendo nel dimenticatoio anche a causa della Mononucleosi, che l'ha debilitato per tutto questo anno. Ora si è completamente ripreso e abbiamo scelto di dargli una chance, è un corridore di valore molto amico di Scarselli, nostro uomo di esperienza e fiducia e siamo sicuri che al Giro d'Italia potrà dare spettacolo" – già, il Giro d'Italia, la corsa che lo ha consacrato e fatto conoscere nel 2010 potrebbe rivederlo protagonista nelle montagne della leggenda: "Le voci dell'ambiente parlano di un giro molto duro – continua Citracca – il 24 ne sapremo di più (presentazione ufficiale negli studi di X-Factor, n.d.r.). Se ci saranno davvero Zoncolan e Mortirolo e se avremo l'onore di essere invitati anche quest'anno alla corsa rosa, Rujano avrà di che essere felice". Un ingaggio annuale dunque, per la stagione 2010, che equivale ad un volo diretto di ritorno nel ciclismo internazione. La ISD – NERI si sta rinforzando, per supportare il leader Visconti ma anche per completare la rosa dei propri atleti ed essere coperta in ogni terreno: quello della salita, da domani, sarà appannaggio di Josè.

Breve CV:Josè Rujano, Santa Cruz de Mora Merida, 18 febbraio 1982. Professionista dal 2003, 23 vittorie da professionista, 7 nel 2009. Risultati di spicco: 1? 19^ Tappa del Giro d'Italia 2005 (Savigliano – Sestriere); 3? posto Classifica generale Giro d'Italia 2005. Diversi piazzamenti Giro d'Italia 2008.


Sobre esta noticia

Autor:
Mundociclismouci (5176 noticias)
Fuente:
mundociclismouci.com
Visitas:
403
Tipo:
Reportaje
Licencia:
Distribución gratuita
¿Problemas con esta noticia?
×
Denunciar esta noticia por

Denunciar

Etiquetas

Comentarios

Aún no hay comentarios en esta noticia.